BLU.K STORIA.png

La fantasia del giochino della K è nata nel 2019, ma il gioco è germogliato solo all'inizio del 2021, con la nascita del personaggio IL GENIO DELLA LAMPADA, aggiornandosi verso la fine del 2021 come: GENIO DELLA K. Ma è nel 2022 che il gioco si sviluppò ancora di più, quando la K ricevete un dono, la possibilità di impadronirsi del terreno in cui era stata seminata, ma anche di muoversi. Era ormai un albero che camminava o per meglio dire poteva girare in tour per tutta l'Italia, come un Genio che era stata liberato dalla sua lampada.  

La K indica persona (transex) ATTIVA. Fu creato un progetto di un gioco chiamato KQJA.JOKER, dove ha come iniziativa aggiornare il mondo della trasgressione e espandere la visione dei praticanti feticisti. Un progetto nasci come un piccolo seme e con il tempo germoglia, e se accurato con cuore, da buon frutti. Giocare con K: "Il praticante  entra nel ruolo destinato alla K e si diverti, giocando con i visitatori PASSIVI o che vogliono sperimentare un gioco nuovo, ricordandosi di rispettare le regole del gioco JQK.

2 La k fu la prima ad arrivare sul terreno di gioco. Dichiarandosi la carta RE di un mazzo di carte da gioco. Nota della K: " Fra non molto nel mondo di Transex Eroica, arriveranno le altre pretendenti, ora fatemi divertire con tutti i praticanti PASSIVI e desiderosi di una nuova esperienza e nascita, fatte spazio, il tappeto è blu, srotolando una nuova visione di gioco arriva la K. Arriva in un terreno che prima fu preparato, ripulito e rieducato, per cui la genio potesse ad abitare dentro alla sua lampada del piacere. E' compito della K illustrare come giocare con fantasia e fascino. 
 

3 Esclusivamente attiva, per la K entrare in un sederino mai esplorato è come ricevere una medaglia, e tu sai che una medaglia (verginità)  come quella non la dai a tutti, vero?  solo ai meritevoli o a coloro che si sono impegnati per ottenerla. Metti il Genio della K al primo posto, vedrai che il tuo premio ti sarà assegnato dalla campionessa che per te ha creato il gioco KQJA.JOKER Vorrei precisare che ho sviluppato un modo per far entrare il mio cazzo nel sederino desiderato, senza che tu senta troppo male nel riceverlo. Parlando seriamente, come lo faccio? unendo pazienza ed esperienza, così che possa scivolare dentro da molle e lo faccia diventare incredibilmente duro e potente là dentro. Entra facilmente, l’unico vero neo qui è farlo diventare molle cosicché possa scivolare dentro. La mancanza di interesse o di esperienza che hanno altre ti farà solo sentire dolore, e non desidererai più provarci, privandosi di una sensazione di cui tanti altri già hanno goduto, entra anche tu in questo gioco dove metterai "il pilota automatico" e godrai del tuo viaggio.

4 Molti hanno già scoperto il giochino della K abbracciando così nuovi piaceri, rilassati e godi il tuo mondo al massimo senza stress e ne dolore, realizzerò il tuo desiderio di K, telefonami e dimmi: " FANTASIOSA BLU.K (si leggi BLUK tutto attaccato), voglio giocare con te, voglio diventare per te un giocattolo, giocare dal tuo gioco e con il tuo gioco, meglio dire, con il tuo giocattolo, in parole piene e con bocca salivosa, con il tuo cazzo!

5 Vuoi sapere perché sono venuto nel tuo sito? PERCHE IO VOGLIOCAZZO, e ti seguo da quando hai cominciato tutto, e sono il primo a voler vedere il successo del sito tuo. Innovativo e pieno di fantasia, sei un'attrice in gamba. E illustri al mondo che anche dentro il lavoro si può diventare maestri, vivere il lavoro come in un gioco di carte. Vieni a giocare con la K, poiché non è niente altro che un gioco dove proverai nuove emozioni, entri etero sessuale, esci un uomo maturo che non vieni da una K per scoprire altre identità ma ben si goderne di nuovi piacere, diventando il suo posticino di relax dopo una giornata stancante o una vita da stress.

6 Se desideri essere sodomizzato o essere tra virgoletta di proprietà di qualcuno che sappia come trattarti, fare la puttanella etc... Possiamo abbinare la carta K con uno dei 33 assi esistenti. Quelle che finora sono stati svelati sono:
 

𝟏. 𝐹𝑒𝓉𝒾𝒸𝒾𝓈𝓂𝑜 𝒹𝑒𝒾 𝓅𝒾𝑒𝒹𝒾

𝟐. 𝒫𝒾𝓈𝓈𝒾𝓃𝑔

𝟑. 𝒞𝑒𝓇𝒶 𝒸𝒶𝓁𝒹𝒶

𝟒. 𝒯𝓇𝒶𝓋𝑒𝓈𝓉𝒾𝓂𝑒𝓃𝓉𝑜

𝟓. 𝐵𝒶𝓁𝓁𝒷𝓊𝓈𝓉𝒾𝓃𝑔

𝟔. 𝐸𝓁𝑒𝓉𝓉𝓇𝑜 𝐵𝒟𝒮𝑀

𝟕. 𝐹𝒾𝓈𝓉𝒾𝓃𝑔

𝟖. 𝒯𝓇𝒶𝓂𝓅𝓁𝒾𝓃𝑔

𝟗. 𝐵𝓇𝑒𝒶𝓉𝒽 𝓅𝓁𝒶𝓎

𝟏𝟎. 𝒮𝒸𝒶𝓉

𝟏𝟏. 𝐹𝒶𝒸𝑒𝓈𝒾𝓉𝓉𝒾𝓃𝑔

𝟏𝟐.𝒞𝑜𝓅𝓅𝒾𝑒

7 Sarai in buona compagnia, gioverai un buon gioco come bere un buon vino. Vieni a vivere il gioco K, se entrerai nel mondo del Genio della K, non vorrai più andartene.

8 Chiunque cerchi una K per un gioco contrario a quello attivo, vera invitato a cercare altrove. La K è solo e esclusivamente attiva. E' stata creata così, diventando legge della natura del gioco JQK. 

Meno tempo farai perdere ad una K, più tempo avrai per giocare dal suo gioco. 
(Messaggi, fans, complimenti, rivolgetevi nei Social Network. Chiunque contatti nel numero di lavoro di una K, per omaggiarle parole, verrà classificato come "BRUCIA TEMPO" generatori di disturbi e seminatori di discordia. E nel mondo di Transex Eroica voi qui non siete i benvenuti. 


10Per ultimo vorrei dirti che la K è una tra le meno schizzinose tra tutte le carte. E' un grande mazzo di carte e lo vedrete con il tempo,  KQJA.JOKER un gioco. Una via di uscita. Un nuovo mondo. Un nuovo modo di fare le cose. Un cammino mai percorso fino ad allora. E come sapete, tutto ciò che è nuovo profuma.

TEL: 3516088964
VOGLIOCAZZO TRANSEX